Fashion

Trend look capelli 2019

Trend look capelli 2019 - Sara Cavallari

Trend look capelli 2019

Il castano è il nuovo biondo?

Le primavera è alle porte e forse stai già valutando un taglio di capelli ed un nuovo colore super stiloso per rinnovare il tuo look.
Hai dato un’occhiata alle ultime tendenze capelli sul red carpet degli Oscar 2019?

Pare che il biondo angelico… non sia più il colore preferito delle star!
Se Charlize Theron, la dea bionda che ha incantato tutti con il suo look angelico degli ultimi anni, ha scelto di diventare castana, bhe… potresti provarci anche tu!

Vuoi almeno un motivo valido per cedere alla tentazione del color cioccolato?
Noi, ne abbiamo trovati cinque!

1. Il castano si adatta ad ogni tipologia di carnagione.

I toni castani possono essere caldi o freddi, con riflessi che richiamano i colori della natura. Per questo motivo, il castano si adatta facilmente alle carnagioni chiare o scure ed ad ogni colore di occhi, grazie alla versatilità delle sue sfumature. Caffè, nocciola e cioccolato sono le basi che stanno davvero bene, sia sul capello lungo che sul capello corto.

2. Il castano è sempre naturale (e non ti invecchia!)

L’effetto del colore castano non è mai “finto”, anzi! Le nuances e le sfumature possibili sono infinite e per questo,l’effetto finale è sempre quello di un look naturale, giovane e molto chic.
Nero e biondo non sono così versatili e l’effetto “bambola” è sempre dietro l’angolo. Con il castano, sei al sicuro!

3. Il castano ti rende luminosa

La luminosità è la chiave dei castani. Grazie ad un sapiente gioco di sfumature dorate, il parrucchiere potrà esaltare il tuo taglio di capelli, con riflessi brillanti che renderanno la tua chioma super naturale e super glossy. L’effetto wow è assicurato!

4. Il castano dura di più

Se la tua ricrescita con il nero corvino non ha tregua (e nemmeno con il biondo!), il castano è la giusta via di mezzo. Puoi nascondere i capelli bianchi con giochi di sfumature alla radice, sempre tono su tono, per un gioco di chiaro scuro che ti regalerà un effetto stiloso e ricercato (e ti proteggerà più a lungo dalla ricrescita!)

5. Il castano non ha clichè (e nemmeno mezze misure)

Istruzioni a prova di bionda? No, grazie sono castana! Se l’ormai antico clichè della bionda “leggera” proprio non ti piace, allora regalati una nuance cioccolato! Se hai i capelli lunghi, i capelli castani sono perfetti per acconciature super chic ma se il corto è il tuo taglio preferito, non dimenticare che il bob color caffè è stato il taglio più fotografato sul red carpet!

Un brindisi per le castane di oggi e di domani,

A presto, Sara.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *