Healthy, Lifestyle

Rientro al lavoro meditando

Rientro al lavoro meditando - Sara Cavallari

Rientro al lavoro meditando

Buongiorno amiche e amici e Buon Anno.
Questo 2020 appena iniziato racchiude una serie di aspettative e cambiamenti non solo professionali ma anche personali.
Il primo senza dubbio un nuovo approccio al lavoro: come gestire lo stress del rientro al lavoro.
Questo è l’argomento must degli ultimi giorni che vedono questo 2020 appena iniziato già ricco di novità.
La sveglia suona presto, l’agenda è colma di appuntamenti, in ufficio le aspettative sono alte e la possibilità di sbagliare qualcosa è out.
Inizialmente vi devo confessare che anche per me il rientro al lavoro dopo un periodo di pausa mi spaventava molto. Riprendere i ritmi della routine quotidiana con l’energia giusta è la chiave del successo.
Ho risolto questo dilemma alzandomi molto presto al mattino e praticando 10 minuti meditazione. Mentre tutti a casa ancora stanno dormendo io posso con tutta la calma e tranquillità delle prime ore del giorno assaporare un momento solo per me di introspezione e serenità.
Meditare richiede concentrazione e costanza ma i risultati sono straordinari.
È sufficiente un luogo silenzioso e lontano da distrazioni.
La lucidità e la calma che la meditazione ti offre sono veramente importanti per me per affrontare al meglio la mia giornata lavorativa. È indicata per qualsiasi tipo di lavoro e per qualsiasi tipo di persona.
Nei prossimi articoli vi svelerò altri aneddoti e segreti che la meditazione ti regala perché i benefici sono rivolti anche nella sfera personale e non solo professionale.
A presto

S

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *