Healthy, Lifestyle

Pronta a correre?

Pronta a correre? Sara Cavallari

Pronta a Correre?

Se quest’anno ti sei ripromessa di riscoprire il tuo corpo allenandoti duramente…
Bhe probabilmente queste proposte ti faranno letteralmente impazzire!

Hai iniziato il 2019 con il piede giusto: alimentazione bilanciata, lista dei buoni propositi sempre in mente e… stile di vita attivo per arrivare all’estate in splendida forma ( se inizi adesso non avrai bisogno di ricorrere alle dannosissime “scorciatoie-fai-da-te” dell’ultimo minuto!)

Ti racconto come ho deciso di iniziare il mio nuovo anno “super fit” senza spendere una fortuna!

1.Scegli la palestra giusta (o allenati a casa!)

L’abbonamento annuale, è un vero e proprio investimento! Te la senti di iniziare o non sei ancora super convinta? Sfrutta la lezione di prova gratuita per conoscere da vicino i corsi e gli istruttori della struttura. Credi di non essere costante? Non iscriverti! Inizia a fare camminate all’aperto a passo veloce o un mini work out a casa a corpo libero. Ogni giorno dedica alla tua attività fisica almeno 40 minuti.. senza spendere nulla! E se tra un mesetto la tua costanza sarà migliorata… l’abbonamento te lo meriti tutto!
#ConsiglioAntiFreddo: Paura del freddo inverno? Non temere! L’abbigliamento termico protegge il tuo corpo durante le tue sessioni sportive! Scopri la linea donna Dacathlon dedicata agli sport outdoor!

Maglia Termica (Le trovi qui)

2. Fitness Cenerentola: le tue scarpe fit&chic

Vuoi sapere di che colore sono tutte le mie scarpe da ginnastica? Rigorosamente bianche!
Anche in inverno, adoro il candore delle mie sneakers tecniche! Come le scelgo?
Devono essere resistenti, leggere, flessibili, comode e… super chic!
Quest’anno ho adocchiato qualche proposta tutta in rosa: qui trovi le mie preferite,tutte sotto i 100€!

New Balance Wcruz (Le trovi qui)

Nike Performance (Le trovi qui)

Adidas Rosse (Le trovi qui)

Adidas Bianche (Le trovi qui)

3. Non spendere una fortuna: goditi ogni attimo!

Ok, le scarpe le hai già adocchiate ma davvero hai intenzione di spendere una fortuna per il tuo outfit da palestra?
Il mio consiglio è quello di aspettare: parti con un piccolo budget! Lo sapevi che Zara, HM e Tezenis hanno linee dedicate all’abbigliamento sportivo davvero carine a prezzi piccoli piccoli?
Non dimenticare che il tuo obiettivo è mantenere uno stile di vita attivo (non quello di comprare capi d’abbigliamento in modo compulsivo!). Riscopri la vera te stessa, goditi il piacere dell’allenamento, libera le endorfine, misura allo specchio i tuoi miglioramenti, salta, divertiti e sorridi in ogni momento del tuo work out (si, anche mentre ti “bruciano” gli addominali!).

E poi… per festeggiare i tuoi piccoli passi in avanti, regalati un quadratino di cioccolato fondente al 75% dopo ogni sessione.

Sei stata bravissima, te lo meriti!

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *