Lifestyle

La SPA è casa tua

La spa a casa tua - Sara Cavallari

Dieci minuti solo per te

Quando la SPA è casa tua

Ci avete fatto caso? Novembre (dato che attendiamo il Natale!) sembra un mese cortissimo!

Tra riunioni ed impegni mi sembra proprio di avere meno tempo da dedicare a me stessa ma ho un piano: ri-creare una mini SPA nel bagno di casa per 10 minuti di beauty routine tutta per me! 

Come? Ve lo spiego subito! 

COCCOLE SCRUB 

Per la mia pelle delicata, ciclicamente necessito di extra coccole! Solitamente circa ogni 3 mesi cerco di eliminare le cellule morte con scrub dalla texture delicata e non aggressiva ma dal profumo zuccheroso! Perchè? Mi sento come stretta in un abbraccio mentre sotto la doccia mi prendo cura di me. É una sensazione speciale alla quale non voglio rinunciare: mi ricarica le batterie! Il mio scrub preferito? Delicato e alla vaniglia! 

CANDELE CANDELE CANDELE! 

Tra autunno ed inverno trasformo il mio bagno, con tantissime candele. Adoro la sensazione di relax di un bagno con la luce soffusa, anche magari mentre mi strucco prima di andare a dormire. La luce naturale delle candele mi rilassa, dopo la mia routine super dinamica in riunione oppure davanti al pc. Ricreare l’atmosfera di una SPA a casa, con le candele è davvero super semplice! 

IL PROFUMO DEL BENESSERE 

Olio per il corpo naturale, creme idratanti e mousse delicate: il benessere per me ha esattamente questo profumo. Dopo una doccia calda, rilassarmi con i profumi di prodotti naturali è una sensazione incredibile; pace, relax, calma. La muscolatura si rilassa, mi sento subito meno nervosa e mi sorrido allo specchio. Questi sono i miei momenti.

MUSICA: LA MIA PREFERITA

Ve lo racconto sempre nelle storie: la musica è la mia migliore amica. Ci sono diverse colonne sonore che adoro, non ho un genere preferito ma la musica mi piace tutta. Quando voglio rilassarmi seleziono qualcosa di strumentale, o i suoni della natura. Cascate, onde del mare, vento che muove le foglie. E quando si avvicinano le vacanze di Natalemi lascio cullare nel relax da Micheal Bublè

Con voi, non ho segreti.

Mi conoscete ormai: una mamma imprenditrice ed una donna che ama condividere le sue esperienze e i suoi segreti (anche) beauty! 

Sara 

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *