Beauty, Healthy, Lifestyle

La mia missione matrimonio: Workout & recensione di Foreo Luna 3

Foreo Luna 3 recensione

La mia missione matrimonio: workout & recensione di Foreo Luna 3

Ragazze, sono tornata!

Sono state settimane davvero impegnative: i preparativi per il matrimonio continuano, sono stata in vacanza ad Ibiza ( e sto preparando un articolo per raccontarvi la mia esperienza sull’isola!), ho portato a termine due importanti investimenti per la mia azienda e sto lavorando al restyling del blog.

Con il mese di Giugno è ufficialmente iniziata la mia “Missione Matrimonio”.
Ho ricominciato con la mia healthy routine: mi sono imposta di allenarmi almeno 30 minuti al giorno per scaricare un pò lo stress giornaliero e di ritagliarmi un spazio beauty per me stessa, ogni giorno.
Ultimamente tra impegni e viaggi di lavoro avevo abbandonato l’attività fisica e… lo stress si è davvero impossessato del mio corpo e della mia pelle.

Durante la mia vacanza ad Ibiza in particolare, complice il caldo e l’esposizione al sole, ho notato che la pelle del viso iniziava ad essere spenta e meno compatta.
La mia pelle è davvero delicata: dopo il primo sole(ho messo la protezione ed utilizzato un grande cappello per proteggere il viso!) sentivo al tatto la pelle molto diversa, meno liscia e con dei piccoli brufoletti. L’idea di arrivare al giorno del matrimonio con la pelle rovinata… mi ha messo una gran paura!

Fortunatamente a salvarmi è arrivato l’ultimo nato di casa FOREO: LUNA 3!
Utilizzo da tempo i device del brand FOREO per la mia skincare quotidiana, ma l’ultimo arrivato è davvero rivoluzionario e sta davvero cambiando la mia pelle in meglio.
La mia “Missione Matrimonio” è appena iniziata ma ci tengo davvero tanto a sentirmi in forma nel mio giorno più bello (credo sia così per tutte le quasi spose!).

Ecco come ho deciso di procedere per migliorare viso e corpo fino a Settembre:

1. Allenamento giornaliero di 1h (con la mia super personal trainer!)
Allenamento a corpo libero, tanti addominali e un bel potenziamento delle braccia.
Il mio vestito è davvero splendido (non vedo l’ora di mostrarvelo!) e voglio braccia super toniche
per il mio giorno da principessa.

FOREO LUNA 3 for combination skin and Micro-Foam cleanser

2. Beauty Routine Post Work Out con FOREO LUNA 3

Dopo l’attività fisica, quando la pelle ha espulso la maggioranza di batteri, mi regalo un massaggio facciale rigenerante e rilassante.. ed i risultati si vedono!

Che cosa faccio? Semplice!

  1. Risciacquo il viso con acqua per eliminare il sudore
  2. Applico sul dispositivo smart il mio detergente preferito (per ora sto utilizzando quello consigliato da FOREO Micro-Foam Cleanser! e attivo il dispositivo cliccando sul bottone centrale e collegandolo all’app via bluetooth
  3. Pulisco il viso con movimenti circolari
  4. Asciugo il viso e.. la mia pelle è già migliorata moltissimo!
  5. Ma la routine non finisce qua! Nel prossimo step applico il siero (o la crema idratante) e procedo con il massaggio seguendo le istruzioni dall’app.

 

Spazzola del viso di FOREO LUNA 3 per pelli miste

3. Beauty Routine Night con FOREO LUNA 3

Prima di andare a dormire, dopo aver fatto la pulizia del viso con LUNA 3, mi regalo ancora un massaggio viso, per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Metto la mia crema viso notte sulla pelle asciutta, seguo le istruzioni dell’App FOREO (la trovi sull’AppStore!) e scelgo il mio massaggio prima di mettere a letto Nathan. Quanto è importante ritagliare durante la giornata un momento beauty, tutto per noi? Voi riuscite a dedicare tempo alla vostra skincare? Siamo mamme, quasi mogli ma anche donne.

Massaggio del viso inteligente di FOREO LUNA 3 per pelli miste

 

FOREO LUNA 3 mi permette ogni giorno, in pochi minuti, di dare vitalità alla mia bellezza e sono certa che mi farà arrivare all’altare in splendida forma!

Solo l’idea dell’altare e… già mi commuovo!

La mia “Missione Matrimonio” sarà una vera avventura tra le emozioni.

Ma sono pronta.

Non vedo l’ora.

Vi abbraccio.

Sara.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *