Lifestyle

Ibiza isola romantica

Ibiza isola romantica - Sara Cavallari

IBIZA: UN’ISOLA (ANCHE) ROMANTICA

Lisola che ospita i Dj e gli artisti più famosi al mondo, lisola misteriosa e romantica, lisola della pace e della trasgressione: Ibiza, una vera armonia di contrasti. 

Il web è pieno di articoli (e consigli) sulle serate nelle discoteche più famose, degli artisti e del club più esclusivi: qui troverete la mia Ibiza, fatta di incanto, panorami, spiagge e relax!

La storia misteriosa: 

Fondata nel 650 a.C. dai fenici, lisola dal 1999 è entrata a far parte della lista Unesco.

Il luogo più magico (e misterioso)? Es Vedrà, la roccia a forma di testa di drago, è considerato uno dei più importanti campi energetici a livello mondiale (allo stesso livello di quello delle piramidi, Stonehenge o lIsola di Pasqua). Pare che proprio Es Vedrà fosse la dimora di sirene e ninfe marine che Ulisse incontrò nella sua Odissea ed il luogo natale della divinità Tanit, dea della fertilità, dell’amore e del piacere.

*IBIZA TIPS – Cala Lllentia 

“Time & Space”, è il nome del monumento a cielo aperto desiderato dal multimilionario fondatore del Cirque De Soleil che, tornato dal suo viaggio nello spazio. Monoliti di basalto (quello centrale presenta in cima una lamina d’oro di 23 carati) porte e decorazioni orientali rendono questo angolo di Ibiza davvero magico (ed imperdibile!)

Le spiagge (e i localini super wow) da non perdere: 

Le acque cristalline delle Isole Baleari fanno il giro di Instagram! Ma quali sono le tre spiagge che non dovresti assolutamente perderti se resti ad Ibiza solo per un weekend? 

#CalaCompte: il delizioso (ed unico) chiringuito Sunset Ashram ti attende qui per sorseggiare un mojito fresco al tramonto. I colori di questa spiaggia ti lasceranno senza parole e latmosfera al calare del sole ti farà davvero sentire libera, leggera e spensierata, in perfetto #ibizamood.

#EsCavallet: un pranzo da ricordare? A El Chiringuito di Es Cavallet latmosfera è perfetta se vuoi prendere il sole su materassini comodi (ed enormi!) e pranzare con il famoso pan y aioli o con un super healthy avocado toast.

#CalaTarida: Un angolino da non perdere è sicuramente il total white Cotton Club,  perfetto per laperitivo vista mare. Negli anni è diventato un angolo davvero esclusivo ed oggi è anche location per diversi matrimoni. Il look perfetto per un giro qui? Bianco, of course! 

 

*IBIZA TIPS – Flor De Vida

Se non hai ancora pensato ad i tuoi outfit per Ibiza visita il profilo di Flor De Vida Ibiza e scopri il meraviglioso mondo ibizenco fatto di nappe, frange e hippie mood! 

Love is love: i miei posti del cuore

Ibiza in coppia può essere romanticissima! Come sapete io e il mio (quasi) marito Roberto abbiamo scelto Ibiza ad inizio Giugno per ricaricare le energie in vista del matrimonio a Settembre.

I nostri posticini del cuore?

#DestinoIbiza: ogni anno, veniamo qui almeno per due notti. Certo, non è un hotel low cost ma posso assicurarvi che attenzione al dettaglio, pulizia e servizio sono davvero impeccabili. Il mio momento preferito qui? La colazione! Ipeccabile, impagabile e golosissima! 

#LioIbiza: Una serata speciale, diversa, in pieno mood Ibiza? La mia preferita è quella del Lio. Se le discoteche affollate non vi piacciono ma desiderate intrattenimento ed una cena deliziosa, questo posto non delude mai. Provare per credere!

#DaltVilla: la città antica, lontano dal caos delle spiagge, può essere una buona occasione per ritagliarsi un pomeriggio mano nella mano tra le piccole vie che caratterizzano il centro storico. 

Avrei ancora tanto da raccontare di questa meravigliosa Isola.

É davvero adatta a tutti perchè poliedrica nella sua unicità: divertimento, cibo buonissimo, spiagge, cultura, mistero e un pizzico di follia in ogni angolo (che non guasta!).

Tornerò presto ad Ibiza?

Continuate a seguire le mie stories

Vi abbraccio,

Sara.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *