Healthy

Healthy Lovers

Healthy Lovers - Sara Cavallari

Healthy Lovers

Cosa c’è nel frigorifero di una mamma impegnata!

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei…!

Questa frase (seppur banale) è verissima: nella mia quotidianità cerco sempre di scegliere cibi nutrienti e biologici prestando attenzione alla stagionalità.

Se hai poco tempo a disposizione, devi necessariamente mangiare male? Per me, la risposta è no.

Attenzione: nell’articolo di oggi non vi racconterò di ricette healthy home made, marmellate fatte in casa o ciambelle senza glutine: mi piace mangiare sano ma il mio lavoro mi impedisce di passare tanto tempo ai fornelli (nonostante io adori cucinare!)

Non mi sento una mamma “fuori posto” o “cattiva”: ho imparato a scegliere, leggendo attentamente le etichette, ciò che voglio mettere sulla mia tavola o nello zainetto di mio figlio Nathan per l’asilo.
Cerco di educarlo ad una alimentazione corretta (senza esagerare con i “no” categorici e senza estremismi inutili!) e scelgo sempre qualcosa.

Avere poco tempo significa scegliere bene i prodotti da mettere nel carrello della spesa.
Questi sono alcuni dei miei brand del cuore e vi spiego perchè:

ALCE NERO

Nella mia dispensa non mancano mai i biscotti per la colazione (al cioccolato!), i cereali integrali e la loro pasta di farro.

Ma non solo: adoro i loro pesti freschi! Se hai poco tempo per preparare un sughetto con i fiocchi,
il pesto alle zucchine Alce Nero è a base di zucchine italiane e olio extravergine. Delicato e cremoso, come piace a me.

FOODSPRING

E se mi viene voglia di cioccolato? Credo sia la crema spalmabile ormai più famosa di Instagram! La crema proteica al cioccolato firmata Foodspring, con la sua tabella nutrizionale perfetta, è un’ottima idea per la merenda di mio figlio: buona, golosa e… bilanciata!

ORTO ROMI

Non ho mai tempo in ufficio per sbucciarmi una mela o un’arancia: grazie agli estratti 100% naturali di OrtoRomi, porto con me un vero elisir ricco di vitamine. Gli estratti Insal’Arte OrtoRomi sono succhi estratti a freddo di pura frutta e verdura, senza trucchi o aggiunte.
Tramite l’utilizzo della High Pressure Processing, un processo di pastorizzazione ad alta pressione senza alterazioni termiche, gli ingredienti vengono preservati garantendoti la migliore qualità e freschezza, e un prodotto microbiologicamente stabile.

Il risultato è un estratto non filtrato, completamente naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero o conservanti. Pura frutta e verdura da bere!

Mamme, non dimentichiamoci mai: una brava mamma non è colei che ha sempre il tempo di preparare torte fatte in casa. Si può essere una brava mamma anche con l’aiuto di aziende serie e prodotti super healthy!

Un abbraccio,

Sara.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *