Beauty

Green Soul Cosmetics

Green Soul Cosmetics

Green Soul Cosmetics

Cosmetici naturali e tecnologici

Maschere bio, cosmesi realizzata con principi ayurvedici, fiori hawaiani e nettari organici, erbe biologiche. Volete avere un’anima verde e una pelle splendida? Vi dico io come! Green Soul Cosmetics è un’azienda che cerca nel mondo i prodotti naturali più all’avanguardia per la nostra pelle e li riunisce in un e-commerce fantastico. Non crediate che bio e naturale significhi poco efficace! Ognuno di questi brand nasce con il perfetto innesto fra natura e tecnologia.

Vi faccio un esempio? Maggie Gyllenhaal, Rosie Huntington – Whiteley e Emma Watson adorano il super brand australiano MV Organic Skincare. La fondatrice di MV, Sharon Mc Glinchey, è una pioniera nel mondo della cura della pelle e nella cosmesi biologica, ha sviluppato la sua collezione di prodotti squisiti per chi è afflitto da sensibilità cutanea come eczemi e rosacea.

Le sue formule lussuose e completamente naturali lavorano per nutrire intensamente e per stimolare la pelle a contrastare con efficienza l’invecchiamento cutaneo a lungo termine, perché la fondatrice lavora da 19 anni con naturopati e medici e il suo sogno è sempre stato aprire un negozio dove tutti potessero entrare per ricevere consigli sulla propria salute usando rimedi omeopatici, erbe biologiche ed integratori. Oppure c’è il prezioso nettare che contrasta l’inquinamento e i radicali liberi creati dall’esposizione ai raggi UVA e UVB, un delizioso elixir a base di una miscela di attivi vegetali, grazie ai quali rigenera e illumina la pelle dall’interno. Una pura miscela di ingredienti ultra traspiranti, antiossidanti ad alte prestazioni.

Mauli Rituals è un altro brand per me tutto nuovo del quale non conoscevo niente, ma che mi ha subito incuriosita… perché promette di migliorare l’equilibrio interiore insieme alla bellezza esteriore. Questo grazie ai principi ayurvedici che insieme all’artigianato inglese danno vita a una preziosa e lussuosa linea corpo. Le loro creazioni sono tutte al 100% naturali e biologiche senza alcuna traccia di sostanze sintetiche o dannose.

Leahlani Skincare, di cui vi ho mostrato un balsamo delizioso, è un mix fantastico di estratti vegetali organici, argille, frutti tropicali e nettari organici Hawaiani, miscelati con passione e amore. Dovreste provarlo sulla pelle e sentire che aromi si sprigionano: profumo di natura, di mare, di fiori, un balsamo anche per la psiche!

Un’altra storia fantastica è quella di Margo Marrone che ha fondato The Organic Pharmacy. Marchio di cosmesi inglese con altissime percentuali di ingredienti bio. L’azienda sviluppa ogni prodotto nei propri laboratori insieme ad un team di esperti del settore, che utilizzano nelle formule solo ingredienti organici e privi di coloranti, conservanti, profumi e sostanze chimiche di sintesi. Rosa Damascena, frutti della Rosa Canina, Caledula, Aloe, Iperico e Propoli sono solo alcuni degli ingredienti dai quali vengono estratti i principi attivi presenti nelle creme, nei sieri e nei detergenti della gamma. Orgaid progetta e produce maschere biologiche con una formulazione scientifica composta da ingredienti sicuri senza conservanti chimici. Insomma, se scegli un’anima verde ti sentirai meglio riflessa nello specchio e…non solo!

Si ringrazia Beautycamente.com per la concessione dell’utilizzo dell’immagine che è stata utilizzata in questo articolo.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *