Lifestyle

Dieci cose che non sai di me

Dieci cose che non sai di me - Sara Cavallari

Dieci cose che non sai di me

In questi giorni intensi prima del matrimonio, ho riaperto un vecchio album di fotografie che tenevo nella mia cameretta da bambina.
Ho avuto modo di percorrere un pò il mio percorso di crescita, la mia vita, i miei amori, i miei sogni dalle prime cadute in bicicletta, alla laurea, al primo bacio con il mio futuro marito.
Voglio condividere a cuore aperto le 10 cose semplici (ma importanti!) che forse non sai di me. Condivido giornalmente i miei look in ufficio, i miei pensieri, le mie riunioni di lavoro ma voglio mostrarti qualcosa di me che forse non conosci pienamente.

Partiamo?
1. SONO FIGLIA UNICA : Una bambolina bionda. Così mi ha sempre definita il mio papà Mario (che adoro!). Sono legatissima alla mia famiglia, punto fermo della mia vita. Mi hanno cresciuta con valori molto forti, lasciandomi libera di fare le mie scelte ma sostenendomi sempre. Questo per me è stato fondamentale e spero di crescere mio figlio nello stesso modo.

2. HO UNA PASSIONE PER I (MIEI) PIEDI: Il mio (quasi!) marito spesso si incanta a guardare i miei piedi. Ne vado davvero orgogliosa! Spesso incontro ragazze che si lamentano della forma dei propri piedi ed io invece ne sono molto fiera. Mi piace coccolarli con pedicure crearti su misura per me nel mio centro estetico di fiducia. Metto sempre lo smalto, in qualsiasi stagione dell’anno.

3. SONO LAUREATA: Quanto mi piace studiare! Adoro la carta stampata, l’odore dei libri. Sono metodica ed ho raggiunto l’obiettivo laurea in Economia in tempi brevi, all’Università di Ferrara. Rifarei tutto, perchè il mio percorso di studi mi ha regalato un approccio molto schematico, efficace per la risoluzione dei problemi nella mia azienda.

4. HO UNA PAURA FOLLE DEGLI INSETTI: Api, scarafaggi… statemi lontano! La mia è una vera fobia. Inizio a strillare forte e non riesco a contenermi. Degli animaletti così piccini possono mettermi così paura? Purtroppo la risposta è SI!

5. SONO STATA INSICURA: In una parte della mia vita, c’è stato spazio anche per l’insicurezza. Credo sia normale. L’adolescenza e la crescita hanno alti e bassi. Ho iniziato piano piano a costruire la mia autostima, a piccoli passi. E sono orgogliosa d’aver eliminato quella nuvola nera. Oggi, splende il sole.

6. NON SOPPORTO LE PERSONE MALEDUCATE: La maleducazione mi innervosisce. Le persone maleducate tirano fuori il mio peggio: da signorina mi trasformo in HULK! Il rispetto degli altri è un valore per me davvero enorme. E spesso chi è maleducato tende a non rispettare nessuno.

7. VORREI SCRIVERE UN LIBRO: Questo è un mio sogno nel cassetto. Voglio realizzarlo. Voglio ispirare, dare fiducia a giovani donne che stanno cercando la propria strada nel mondo del lavoro. Voglio essere un’amica per chi vuole ottenere dei risultati concreti.

8. AMO MANGIARE: Nella mia borsa troverete sempre rossetto, specchio e… un panino! Ogni mattina mi faccio preparare un sandwich integrale che porto sempre con me! A stomaco vuoto non faccio nessuna riunione!

9. INDOSSO VESTITI PER COMUNICARE: Se fuori piove, mi vesto di colori. Adoro vestirmi, adoro comunicare attraverso i vestiti il mio stato d’animo. Femminilità ed eleganza non mancano mai, in nessun outfit. E ovviamente, tacchi alti sempre!

10. PRIMA DI ADDORMENTARMI, RINGRAZIO: Sono fortunata, ho un lavoro che mi appaga e una famiglia straordinaria. Prima di addormentarmi, dopo aver dato un bacio sulla fronte a Nathan, ringrazio l’universo per questo immenso regalo: la salute per creare la vita che ho sempre desiderato.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *