Healthy

Come sembrare più giovane

Foreo Luna 3 - Sara Cavallari

Come sembrare più giovane

Segreti di beauty e workout routine

Se avere una pelle del viso libera da imperfezioni è il tuo beauty desiderio, allora devo proprio svelarti che cosa ho utilizzato negli ultimi mesi per prendermi cura del mio viso. Ho una pelle molto sensibile, tendo difficilmente ad abbronzarmi e in forti periodi di stress ho sofferto spesso di brufoletti che tentavo di nascondere con correttore e fondotinta.

Da circa un mese, proprio in vista del mio matrimonio, ho testato personalmente l’efficacia di FOREO LUNA 3, un dispositivo piccolo che mi ha regalato grandi risultati che condivido volentieri con voi. LUNA 3. il dispositivo per la cura della pelle elimina impurita’, grasso ed eccesso di sebo con una routine di 1 minuto, mentre un massaggio rassodante mirato lascia la pella del viso levigata e ringiovanita. Questo design swedese ottieni una detersione più profonda grazie alle pulsazioni T-Sonic™. Quali sono i benefici che ho riscontrato dopo l’utilizzo costante di FOREO LUNA 3, con l’aiuto dell’App (la trovate nell’App Store!):

1. La mia pelle è oggettivamente migliorata:

I brufoletti da stress al momento sono scomparsi, la mia pelle è molto più liscia al tatto e la sento davvero diversa sotto le dita. I pori dilatati nella zona T (naso, mento, fronte) si notano di meno e in tutta sincerità struccata… mi piaccio molto di più!

Spazzola pulizia viso FOREO LUNA 3 per pelli miste

2. Le piccole rughe despressione si sono attenuate!

Al mio venticinquesimo compleanno ho iniziato ad utilizzare creme antirughe. Le mie amiche mi prendevano in giro ma ho sempre avuto grande cura della mia pelle del viso. Le rughe d’espressione, dopo il costante utilizzo della spazzola massaggio viso LUNA 3 si sono attenuate: ogni sera mi regalo 5 minuti di massaggio antirughe e nel mio caso, i risultati si vedono ad occhio nudo. Ci sono 4 diversi tipi di massaggio della’app: Eyes on the Prize; Nothing but Neck; Contour Crazy; Mouth Magic. Il mio favorite e Contour Crazy, un massaggio da quattro minuti che scolpisce gli zigomi e l’arco mandibolare.

Spazzola per massaggio viso FOREO LUNA 3

3. Ho riscoperto il piacere di non truccarmi!

Qualche mese fa, prima di ogni meeting di lavoro, riunioni ed appuntamenti, dopo qualche ora passata davanti al monitor del pc, il mio viso appariva stanco e poco luminoso. Dovevo ricorrere a cipria e correttore costantemente per nascondere la stanchezza. L’utilizzo costante (veramente lo utilizzo tutte le sere prima di dormire o dopo i miei allenamenti!) di LUNA 3, ha reso la mia pelle più luminosa e naturalmente idratata. Utilizzo molto meno il fondotinta, la mia pelle mi piace semplicemente con un tocco di blush.

Qual è il segreto per una pelle davvero diversa? Credo che la costanza, sia stata la chiave dei miei risultati. Inizialmente ero molto scettica: un device così piccolo avrebbe potuto aiutarmi concretamente prima del mio giorno più bello?

Spazzola per il pulizia del viso intelligente FOREO LUNA 3

Con pazienza e determinazione, dopo ogni allenamento, quando il sudore “buttava fuori” le tossine e liberava i pori del viso, mi mettevo davanti allo specchio e mi prendevo cura della mia pelle giorno dopo giorno.

La detersione costante, è un passaggio chiave per chi desidera un viso libero dalle impurità e dale imperfezioni. FOREO ormai è dentro al mio beauty case, fa parte della mia beauty routine giornaliera ed è il must have che ognuna di voi dovrebbe portare sempre con se: in vacanza, a casa , ovunque! Ogni giorno sono in ufficio e mi capita spesso di parlare di investimenti societari. Una pelle morbida, luminosa, compatta e libera da imperfezioni è o non è un investimento positive che dovremmo fare su noi stesse? Vuoi sapere se la spazzola per la pulizia del viso intelligente FOREO LUNA 3 funziona davvero?

Qui sul sito alfemminili.it, trovi altri 10 buoni motivi per iniziare a far parte della Foreo Family!

FOREO LUNA 3 nella vostra gym bag

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *