Lifestyle

Come lo yoga ti cambia la vita

Come lo yoga ti cambia la vita - Sara Cavallari

Come lo Yoga ti cambia la vita

Fitness Mood

Arriva la primavera e.. ti torna la voglia di allenamento!
Se l’idea di frequentare una palestra ed i soliti corsi strong ti fa storcere il naso… rilassati, forse lo yoga è la soluzione giusta per te!

Siamo fatti di muscoli ma anche di energia: la nostra fatto energia vitale “prana” è legata allo spirito, ai nostri pensieri. Il “prana” segue i “nadi”, canali energetici che si uniscono e formano i famosi (li avrai già sentiti nominare!) “chakra”.

Tutte le tecniche che fanno parte dello yoga lavorano a livello energetico, per stimolare il corpo e andando a toccare le emozioni, le sensazioni ed il nostro essere.

Perchè funziona? Semplice!

La nostra mente è spesso focalizzata sui nostri progetti futuri. L’ambizione ci spinge in avanti, gli obiettivi ci proiettano nel futuro e dimentichiamo di vivere il presente, il “qui ed ora”.

Grazie alla respirazione ed a movimenti lenti ma super efficaci, il nostro corpo attraverso la pratica yoga si nutre di energia positiva e la nostra mente è sempre presente. siamo davvero le capitane della nostra anima.

Comprendere il nostro corpo, ascoltarlo e coccolarlo attraverso la pratica yoga, inoltre ci aiuta ad eliminare lo stress: lo sapevi che la sindrome del colon irritabile colpisce un professionista su tre?

Quando durante la giornata il nervosismo sale… il tuo corpo ne risente!
Se stai pensando di iscriverti ad una yoga class per iniziare una meravigliosa avventura che ti cambierà dentro e fuori, ecco la lista dei must have per arrivare alla tua prima lezione super preparata e per scoprire come lo yoga cambia la tua vita!

1. IL TAPPETINO DA VERO YOGI
I tappetini in microfibra con le stampe di ASANAMAT sono super cool! Fai un tuffo tra i colori della natura ed esplora i tuoi chackra in una nuvola arcobaleno. Vitalità, equilibrio e qualità si fondono e danno vita a tappetini da yoga pratici, anche nella versione travel!

2. IL TAPPETINO AGOPRESSIONE
No, non dovrai trasformarti in un fachiro ma.. i piccoli aghi delle parti in plastica del tappetino agopressione di ASANAMAT stimolano la cute richiamando la circolazione sanguigna. Questo leggero “pizzico” stimola il tuo metabolismo e di conseguenza, accelera lo smaltimento delle tossine!

3. LA BORRACCIA GLAMOUR
Dimentica la tua borraccia il plastica… benvenuta 24Bottles! I ragazzi di Villanova di Castenaso hanno creato un brand dallo stile inconfondibile che ha già conquistato maison di moda importanti!
Colorate, stilose e rispettose dell’ambiente, queste bottles non possono davvero mancare nella tua sacca da yoga!

Le trovi qui: www.24bottles.com

Ed ora.. scappo ad allenarmi!

A presto,
Sara.

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *