Fashion

Blazer Mood

Blazer Mood - Sara Cavallari

Blazer Mood

Come scegliere la giacca che ti salva (sempre)

L’autunno è arrivato ed è proprio ora di fare il cambio armadio per la nuova stagione fredda!

La mia cabina armadio (nonostante i giochi di Nathan) è sempre in ordine: mi piace guardare giacche e cappotti allineati in base alla loro lunghezza, a casa e nella vita mi piace essere ordinata, perché l’ordine e l’organizzazione mi hanno sempre portato a grandi risultati.

Questa settimana, nel fare il cambio stagionale mi sono ricordata di un argomento di cui volevo parlarvi da tempo: il blazer!

Credo che il blazer sia uno dei miei capi preferiti: rende ogni outfit originale e fashion, in tutta la tua semplicità!
Inizialmente non sapevo come abbinarlo, non mi ci vedevo, lo trovavo troppo serio.
Con il tempo l’ho reso un elemento chiave del mio guardaroba e, per tutto l’autunno, ho intenzione di creare diversi look per andare in ufficio e sentirmi a mio agio.

Se anche tu non sai come sceglierlo (e come abbinarlo) ecco alcuni suggerimenti che spero ti saranno utili:

1. BLAZER + JEANS

Un blazer colorato abbinato ad un jeans morbido a vita alta con una semplice camicia bianca: questo credo sia davvero un look semplicissimo ma efficace se vai di fretta e/o se dopo una giornata in ufficio vai dritta all’aperitivo. Tacchi alti? Meglio un paio kitten heels per sentirti super glamour!

2. BLAZER + ABITO SUPER SEXY

Cena romantica? Un blazer nero, è un vero passpartout! Via libera a mini dress total black e calze che mettono in risalto le gambe. Per una serata romantica, il tacco 10 basterà! Vuoi esagerare? Metti una spilla: luccicante ed originale, per restare nei pensieri del tuo accompagnatore…

3. BLAZER + PANTALONE SARTORIALE

Colloquio di lavoro: blazer e pantalone classico ton sur ton e non sbagli mai! Vuoi farti notare davvero? Lascia perdere il nero e buttati sul blu e sul verde petrolio. Vuoi lasciare il segno? Il lilla è il colore principe della prossima stagione!

4. BLAZER + GONNA LUNGA

Sofisticata e geniale: il blazer basico con una gonna lunga super colorata (o viceversa) è un vero asso nella manica se vuoi scatenare l’effetto WOW! Un tocco da vera PRO? Un paio di stivali di pelle. Questo look non solo è stiloso ma… ti ripara dal freddo (e non è una cosa da poco!)

I vestiti hanno un super potere: ci valorizzano, comunicano per noi, raccontano le nostre scelte.
Ogni giorno abbiamo la possibilità di scegliere cosa indossare, in base al nostro umore ed al nostro stato d’animo.
Io, mi vesto per essere una mamma ed una imprenditrice.
Mi vesto, per sentirmi Sara al 100%.

Vi abbraccio.

Blazer Mood - Sara Cavallari

 

Blazer Mood - Sara Cavallari

 

Blazer Mood - Sara Cavallari

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *