Beauty

Balsamo Leahlani

Balsamo Leahlani - Sara Cavallari

Balsamo: a metà fra crema e siero!

Io ho scelto Leahlani, direttamente dalle Hawaii

Il mio nuovo amore si chiama Bless Beauty Balm! Letteralmente, balsamo che benedice la bellezza! Ma sapete qual’è la differenza fra un balsamo e una crema, o un siero? La crema ha una texture molto ricca, il siero è spesso evanescente e leggero ma racchiude un’alta percentuale di principi attivi che ne fanno un prezioso nutriente per la pelle.

Ebbene, il balsamo è un perfetto crocevia fra i due! Assicura una lunga idratazione e aumenta la resistenza della pelle. Quello di cui mi sono innamorata, Bless Beauty Balm, è della linea Leahlani. Il sogno di Leah Klasovsky, la fondatrice, che crea i suoi meravigliosi sieri e balsami unendo estratti vegetali organici, argille, frutti tropicali, nettari hawaiani, miscelando tutto con amore. Quello che ho trovato qui non è solo un prodotto in grado di deliziare la mia pelle e renderla morbida, idratata, perfetta: si tratta anche di un’esperienza sensoriale di aromaterapia, una sensazione sperimentale e tattile perché le fragranze tropicali più pure e le delicate tonalità di colori, unite alla texture setosa, vi regaleranno momenti di vera estasi!

Ogni prodotto Leahlani viene infuso con Aloha ed è un vero elisir di bellezza. Non posso spiegarvi come vi sentirete aprendo il barattolo, sfiorando con le dita questa texture morbida con i colori della natura: rosa pallido, verde soffuso, giallo ambra, arancio hibiscus. Il Bless Beauty Balm è fatto di burri organici, come il karité e il burro di cacao, mischiati a olii biologici di bellezza spremuti a freddo per nutrire la pelle e le labbra. La morbidezza risulterà senza eguali.

In più, questo balsamo ha uno straordinario effetto calmante e lo dobbiamo alla fragranza dei fiori d’arancio unita all’aroma del tanaceto blu. L’esperienza è una sinestesia: sembra di mangiare il balsamo toccandolo, la sua texture liscia è quasi da assaporare. Del resto, il burro di karité è famoso per le proprietà lenitive e calmanti, è ricco di vitamine, ha ottime proprietà nutrienti e antiossidanti. Inoltre contiene una grande quantità di componenti che creano un film protettivo sulla pelle rendendola immune alle aggressioni esterne, dal freddo e dalla disidratazione, lasciandola elastica e morbida. Questo è solo uno dei balsami della meravigliosa linea Leahlani. Sarebbe ideale usarlo con il Leahlani Campagne Balancing Serum, perfetto per dare alla pelle tutto ciò che è necessario.

Balsamo Leahlani - Sara Cavallari

Balsamo Leahlani - Sara Cavallari
Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *