Healthy

Babasucco

Babasucco - Sara Cavallari

Babasucco uguale a Salute!

Detox, drenante e….meraviglioso!

Volete degli estratti di frutta e verdura studiati per levare le tossine dall’organismo e fare il pieno di minerali e antiossidanti? Io ho trovato una delle risposte! Si chiama Babasucco e ormai per me è sinonimo di Salute. Come sapete, ogni mattina per me inizia con acido ascorbico (Vitamina C) e ogni sera si conclude con il magnesio, un minerale che ormai il nostro corpo non trattiene perché inibito dai cibi raffinati. Ma non basta! Per stare davvero bene bisogna ingerire alimenti sani, non trattati. I succhi di Babasucco sono buoni e salutari.

Vi spiego come vengono fatti.

Pressati a freddo: ovvero, frutta e verdura vengono selezionate, pulite e lavate poi inserite all’interno di una pressa idraulica che non genera calore. Tutto avviene alla temperatura di 3°. La pressa e la temperatura del laboratorio rallentano la denaturazione della frutta e verdura.Dopo l’estrazione del nettare, i succhi vengono immediatamente imbottigliati: e quel che quel che viene messo nella bottiglia è esattamente ciò che berrete, senza alterazioni.

Ma come fanno i succhi a restare inalterati nelle loro proprietà nutritive?

Questo è possibile grazie al trattamento HPP (High Pressure Processing), un procedimento contrariamente alla pastorizzazione a caldo, mantiene vive tutte le sostanze nutritive e permette ai succhi
 di conservare la loro freschezza fino a 10 giorni.Una volta chiuse, le bottiglie vengono immerse nell’acqua per 3 minuti a una pressione di 6000bar: l’equivalente di un’immersione a 60km sott’acqua. Addio micro-organismi nocivi!

Quando la bottiglia torna in superficie è ricca di tutte le vitamine, enzimi e priva di tutti i batteri nocivi e gli organismi patogeni potenzialmente dannosi come la Listeria, Salmonella, Vibrio, Noroviru, E. Coli, muffe, lieviti e spore. Tutti quelli che potrebbero essere contenuti in frutta e verdura fresche e non trattate. Quindi vi rimane solo la bellezza di minerali, vitamine, antiossidanti. Volete il programma per una giornata detox? Eccolo qui. Alle 8 1 Babasucco detox più due frutti più frutta secca; alle 10.30 due datteri e albicocche secche scure; alle 13 un Babasucco Goodage e un’insalata di stagione; alle 16 Babasucco Tonico e alla sera un Babasucco Drenante, una zuppa di legumi, un uovo e una porzione di pesce. Et voilà, les jeoux sont faits!!

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *