Healthy

Aloe Vera

Aloe Vera - Sara Cavallari

Aloe Vera

Una meraviglia a nostra disposizione!

L’aloe è una sostanza che ci accompagna da millenni. E ha talmente tante proprietà da riempire libri. Ma cos’è questo magico succo, della consistenza di un gel, che si estrae a mano dalle foglie della pianta di aloe? L’aloe veniva chiamata pianta dell’immortalità, per le sue proprietà molteplici. Una vera meraviglia della natura, che possiamo usare in tanti modi.

Prima di tutto, è un forte cicatrizzante, immunostimolante, antinfiammatorie, depurative, nutrienti, mineralizzanti. Prima di tutto, è un forte cicatrizzante grazie alla presenza dei polisaccaridi derivati dal mannosio che potenziano la sintesi del collagene e aumentano la rigenerazione cellulare.

Per il nostro corpo l’aloe è un vero toccasana, ci aiuta a proteggerci dalle malattie da raffreddamento, dalle infezioni, dalle ustioni, dai problemi articolari.. Assunta per via orale come succo, l’aloe favorisce la disintossicazione dell’organismo sia dalle tossine che vengono dall’esterno sia da quelle endogene.

Sul nostro corpo il gel di aloe è una vera meraviglia! Lenitivo, stimolante, rinfrescante, cicatrizzante e anti infiammatorio. Il suo uso è ideale in caso di pelle secca e danneggiata, eritema solare, irritazioni cutanee, dermatiti.
Sulla pelle normale, l’aloe è un grandioso idratante. Grazie al contenuto di polisaccaridi, l’aloe vera ha una forte capacità di trattenere l’acqua, risultando efficace nel trattamento delle pelli disidratate! Ha una straordinaria capacità di penetrazione e idratazione profonda della cute! E l’acqua è l’essenza della nostra bellezza!

Per questo uso l’aloe di Omni Beauty Care con gioia ogni giorno!

Sara Cavallari

About Sara Cavallari

Sono una mamma, un’imprenditrice ed una donna con diversi sogni nel cassetto. Le mie armi segrete? Un tacco dodici, il sorriso di mio figlio e gli occhi sempre pronti a cogliere nuove opportunità. Ti racconto la mia esperienza di #bossmama. Perchè le donne, possono tutto.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *